EIMA DIGITAL PREVIEW 2020

EIMA DIGITAL PREVIEW 2020

EUROMAT è lieta di annunciare la propria partecipazione a EIMA DIGITAL PREVIEW, che avrà luogo dal 11 al 15 Novembre 2020. 

EIMA Digital Preview è la prima rassegna virtuale delle macchine e delle tecnologie per l’agricoltura, a cui parteciperanno circa 2000 imprese. Gli spazi espositivi di questa rassegna digitale saranno organizzati sulla base delle 14 categorie merceologiche di EIMA International.

I visitatori potranno accedere gratuitamente, previa registrazione, alla piattaforma e “visitare” e contattare tutte le aziende espositrici dell’EIMA tradizionale che proporranno i loro prodotti e con le quali sarà possibile prendere appuntamento per visite virtuali. Ampio spazio verrà dedicato a incontri informativi con numerose attività ed eventi.

La piattaforma sarà attiva dalle ore 9.00 di mercoledì 11 novembre sino alle ore 24 di domenica 15 novembre, H.24. Tutti i contenuti saranno integralmente disponibili anche in lingua inglese.

La registrazione visitatori è attiva dal 15 Settembre 2020, contattateci per avere maggiori informazioni e venite a trovarci!

Marchi dei nostri Partners

Ultime News